Live chat help
chatoffline
Offerte:
  • Al momento non vi sono offerte promozionali in corso [read more]

  • Richiedici un preventivo in base alle esigenze della tua ditta [read more]

  • Non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni [read more]

Download:
Crea il tuo Dominio
Aruba by NearNetwork
Oggi parliamo di...
Newsletter:

Servizi:

I nostri servizi mirano ad avvicinare le nuove tecnologie alla vostra infrastruttura preesistente, o a crearne una nuova secondo quelle che sono le vostre esigenze.
I nostri canali di assistenza ci permettono di seguirvi in qualunque momento, riducendo i tempi di attesa mediate l'uso di teleassistenza e dell'assistenza telefonica.
 

Nel caso la problematica da Voi riportata creasse l’impossibilità di una risoluzione remota, il nostro personale interverrà prontamente presso di Voi, riportando nel minor tempo possibile i Vostri sistemi alla piena funzionalità.

I servizi da noi offerti:

  • Sviluppo e aggiornamento dell'infrastruttura informatica
  • Rivendita Hardware e Software
  • Monitoraggio dei Vostri sistemi
  • Sistemi di Backup
  • Regolarizzazione per Posta Elettronica Certificata (DL n°185/2008, art.16)
  • Creazione Siti Web e relative mailbox
  • Loghi per la Vostra azienda
  • Carta Intestata – Brochure
  • Banner pubblicitari
  • Per domande ed ulteriori informazioni contattateci!

     

    Sviluppo e aggiornamento dell'infrastruttura informatica

    NN Consulting ha come obiettivo primario la valorizzare i vostri sistemi mediante soluzioni di manutenzione continue nel tempo, aggiornamento dei sistemi preesistenti per garantire una totale affidabilità degli stessi ed un continuo uso al fianco di eventuali sistemi di nuova generazione.
    In caso di infrastrutture obsolete e di un rinnovo delle stesse, ci occuperemo della consulenza, della fornitura e dell’installazione dei nuovi componenti scelti insieme a voi per ottenere la soluzione più idonea, più efficiente e meno dispendiosa.

    ...Top

     

    Rivendita Hardware e Software

    Nel mondo informatico è sempre più complesso orientarsi fra la moltitudine di prodotti Hardware e Software, è per questo motivo che NN Consulting si occupa della fornitura, installazione e supporto dei componenti Hardware e Software.

    Grazie a questo servizio, il nostro obiettivo è di aiutare i nostri clienti offrendo consulenza per la scelta, fornitura, installazione e supporto, mantenendo sia la qualità che prezzi competitivi.

    Operiamo iniziando dall'identificazione del bisogno del cliente, ricercando le migliori condizioni di acquisto, selezionando fra i principali produttori internazionali per garantire qualità, efficienza e continuità al fine di proporvi un'offerta, condividendo le scelte prima dell'ordine della merce. Inoltre ci occupiamo in prima persona di verificare e controllare che il vostro ordine venga eseguito correttamente e nel minor tempo possibile, effettuando poi l'installazione e la configurazione dello stesso con le istruzione del caso per gli utenti. A richiesta ci occupiamo anche della formazione degli utenti per la piena fruizione dei nuovi sistemi.

    ...Top

     

    Monitoraggio dei vostri sistemi

    Ai clienti offriamo il servizio di monitoraggio periodico dei loro sistemi questo per avere un continuo controllo sul funzionamento e sullo sfruttamento delle vostre risorse e dei vostri sistemi.
    Tramite il nostro servizio di monitoraggio sarà possibile avere dei report periodici sul corretto funzionamento della vostra infrastruttura, andando così a prevenire eventuali guasti o disservizi che potrebbero verificarsi.
    Tutto ciò sarà possibile mediante l'analisi dei registri eventi, dell’utilizzo delle risorse  e dello stato delle componenti dei vostri apparati.

    ...Top

     

    Sistemi di Backup

    Ormai la maggior parte delle attività che svolgiamo avvengono tramite l’utilizzo di un computer su cui vengono salvati tutti i dati più importanti di ciascuna azienda.
    È per questo che è risaputo che una perdita di dati irreparabile porta ad possibile fallimento di una piccola media impresa nel 50% dei casi (*).
    Diventa perciò sempre più indispensabile l’implementazione di soluzioni di backup in grado di mantere copie di tutti i vostri dati, permettendo così un rapido recupero in caso di danneggiamento dei vostri dati o sistemi.

    *(Fonte: Gartner Group)

    ...Top

     

    Regolarizzazione per Posta Certificata (DL n°185 del 29nov 2008, art.16)

    La posta certificara è un sistema di comunicazione elettronica che, grazie alla sue "doti" di tracciabilità ed inviolabilità, stabilisce l'equivalenza tra il messaggio e-mail (inviato tramite questo sistema) e la tradizionale raccomandata A/R. Ovviamente ciò che più interessa all'utente finale, oltre alla onnipresente sicurezza delle comunicazioni, è proprio il valore legale che viene riconosciuto alle e-mail certificate, che le rende opponibili come prove in caso di giudizio.

    Ma la PEC non offre solo questo; le sue garanzie superano quelle offerte dalla raccomandata A/R; innanzitutto gli utenti di PEC non certificano solo i messaggi che inviano ma anche la loro stessa identità. Sappiamo benissimo quanto è semplice inviare un messaggio di posta elettronica falsificando la propria identità senza correre il rischio di essere scoperti. Con la PEC il destinatario di un messaggio potrà essere sicuro che l'identità mostrata dal mittente è quella reale.

    Un messaggio di PEC viene certificato in ogni fase del suo percorso: l'utente che invia un messaggio tramite questo sistema riceverà una ricevuta per la presa in carico del messaggio da parte del suo mail server, una ricevuta per l'arrivo del messaggio sul mail server del destinatario (solo se anch'egli è utente di PEC), ed infine una ricevuta della consegna del messaggio nella casella del destinatario (anche in questo caso solo se anch'egli è utente di PEC). Queste ricevute non si limitano a certificare data e ora, ma anche l'oggetto del messaggio e-mail e la presenza di eventuali allegati.

    Con l'entrata in vigore dell’art. 16, comma 6, del D.L. 185/2008, tutte le società sono obbligate, entro tre anni, a comunicare al registro delle imprese l'indirizzo di posta elettronica certificata e le sue successive eventuali variazioni; l’obbligo è già vigente per le nuove società all’atto della domanda di iscrizione. Per il corretto adempimento di tale nuovo importante obbligo, NN Consulting offre ai suoi clienti a costo minimo la messa in regola della posta certificata.

    Secondo il Decreto legge n° 185 del 29 novembre 2008, art. 16:

    "6. Le imprese costituite in forma societaria sono tenute a indicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata nella domanda di iscrizione al registro delle imprese. Entro tre anni dalla data di entrata in vigore della presente legge tutte le imprese, già costituite in forma societaria alla medesima data di entrata in vigore, comunicano al registro delle imprese l'indirizzo di posta elettronica certificata. L'iscrizione dell'indirizzo di posta elettronica certificata nel registro delle imprese e le sue successive eventuali variazioni sono esenti dall'imposta di bollo e dai diritti di segreteria.

    7. I professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata entro un anno dalla data di entrata in vigore della presente legge. Gli ordini e i collegi pubblicano in un elenco consultabile in via telematica i dati identificativi degli iscritti con il relativo indirizzo di posta elettronica certificata.

    8. Le amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, qualora non abbiano provveduto ai sensi dell'articolo 47, comma 3, lettera a), del Codice dell'Amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, istituiscono una casella di posta certificata per ciascun registro di protocollo e ne danno comunicazione al Centro nazionale per l'informatica nella pubblica amministrazione, che provvede alla pubblicazione di tali caselle in un elenco consultabile per via telematica. Dall'attuazione del presente articolo non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica e si deve provvedere nell'ambito delle risorse disponibili."

    ...Top

     

    Creazione siti web, logo, banner e carta intestata

    Con la continua evoluzione della tecnologia a cui si assiste al giorno d'oggi una vetrina internet verso i consumatori dove farsi pubblicità e dove mantenere i contatti con fornitori e clienti è oggi divenuto pressoché uno standard ed indispensabile per dimostrare di esserre un'azienda al passo dei tempi.
    NN consulting vi segue nel modo di proporvi ai vostri clienti e negli aspetti del vostro operato che intendete maggiormente pubblicizzare. Creiamo quindi il sito che più vi rispecchia in tutti i suoi aspetti, fin dal design del logo che sia adatto all'utilizzo sia come banner, sia per la vostra carta intestata, fino ai servizi di aggiornamento periodico del vostro sito.

    ...Top